Annuncio Immobiliare di successo per i cinesi

annuncio immobiliare di successo

Annuncio Immobiliare di successo per i cinesi

Come inserire un annuncio immobiliare di successo?

Vuoi pubblicare un annuncio immobiliare di successo su Vendere Facile ai Cinesi per vendere casa o la tua attività?
L’unico obbiettivo è presentare al meglio la tua offerta, inducendo il visitatore, affinché scelga la tua casa.
Per fare questo è necessario che il tuo annuncio sia davvero perfetto, accattivante, coinvolgente e comprensibile.
Ecco qualche consiglio da Vendere Facile ai Cinesi per rendere unico il tuo annuncio immobiliare  e avere un’opportunità in più per vendere ai cinesi:

  • Il titolo: fondamentale per la ricerca e attirare l’attenzione

Il titolo è molto importante infatti aiuta i motori di ricerca a trovare il vostro annuncio e attirare l’attenzione di chi lo legge.
Quindi il titolo deve contenere al suo interno alcune “parole chiave” utile per il vostro potenziale acquirente.
Per esempio: Vendi il tuo bar completo di attrezzature a Roma? Un ottimo titolo potrebbe essere: Vendo Bar completo di arredo e attrezzature a Roma.

  • Le foto, fatte bene e di ottima qualità

Molti non lo pensano ma le fotografie sono l’elemento sul quale chi cerca annunci online si sofferma di più! Infatti statisticamente gli annunci con foto fatte bene e magari da professionisti vengono visualizzati il doppio se non il triplo.
Per scattare alcune foto alla tua attività commerciale o alla tua casa, è importante la luminosità dell’ambiente, che gli spazi siano ordinati. Meglio scattare foto di tutte le stanze dell’immobile compreso i bagni, sgabuzzini, mansarde, balconi e terrazzi e persino i pavimenti. Nel caso di attività commerciali meglio scattare foto agli esterni, agli interni scaffalature, arredi, e attrezzature varie se vengono vendute insieme. Bisogna dare all’acquirente cinese, russo, italiano o di qualsiasi parte del mondo, la possibilità di fantasticare sul futuro acquisto da fare. Prima di pubblicare le foto, prova a pensare di essere dalla parte dell’acquirente.

  • Il prezzo, mai esagerare e uscire fuori mercato

Molti pensano che i cinesi siano le galline dalle uova d’ oro. Non è Cosi.. Fai molta attenzione al prezzo che stabilisci per vendere il tuo immobile o la tua attività commerciale. Non deve essere fuori mercato, perché saresti penalizzato i cinesi sono molto informati e prima di acquistare valutano tutto nei minimi dettagli.

Ora sei pronto, cosa aspetti inserisci subito il tuo annuncio ed entra nel mondo degli affari cinesi.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *