Come funziona?

Come Funziona questo sito?

Vuoi vendere la tua Attività Commerciale, il tuo Immobile o i tuoi Prodotti?

Perché non provi a vendere ai russi? Molti Russi in Italia e all’estero sono interessati perché hanno voglia e capitali disponibili. Hai inserito il tuo annuncio su altri portali di annunci e nessuno ti contatta? Semplice! Molti imprenditori Russi non conoscono ancora l’Italiano scritto, ed hanno difficoltà nella navigazione di siti italiani. Noi invece traduciamo il tuo annuncio e lo pubblichiamo e pubblicizziamo su questo sito e su siti partner italiani e russi aumentando la loro visibilità per far in modo che l’acquirente ti contatti per concludere l’affare. L’importo richiesto per il tuo bene viene convertito nella valuta Russa, e il l’intero sito può essere tradotto interamente in russo facendo sentire il l’imprenditore cinese a casa sua.

In questi ultimi anni molti imprenditori russi sono interessati  a ville di lusso, immobili di lusso e perchè no ad aziende italiane. Loro hanno grande disponibilità di denaro. 

Quindi, come funziona questo sito per vendere ai russi?

Gli annunci inseriti verranno tradotti in lingua russa (gli annunci gratis hanno meno priorità sui servizi a pagamento).
Gli annunci vengono revisionati e pubblicati immediatamente e successivamente il nostro staff effettuerà la traduzione dello stesso. Dopo la traduzione gli annunci vengono pubblicati in modo automatico sui maggiori social Network mondiali: Facebookgoogle+Twitter,  e su molti altri siti web come: Vendere Facile ai Cinesi (www.venderefacileaicinesi.com), e Annunci Sicuri (www.annuncisicuri.com). Si potranno consultare i propri annunci pubblicati su siti partner Russi e non, accedendo alla propria area riservata.
In più quello che ci distingue da altri siti simili, è il fatto che gli utenti possono visitare gli annunci da qualsiasi dispositivo (iPhone, iPad, Tablet ecc…). Inoltre se l’utente è di nazionalità russa ad esempio, visualizza il sito web già in lingua russa, senza lasciare doppie lingue che possono creare incomprensioni facendo sentire l’utente russo a proprio agio, come se fosse in un sito russo quindi a casa sua. Oltre alla lingua cinese abbiamo la traduzione in inglese per permettere all’annuncio di diffondersi in tutto il mondo senza alcun problema di lingua, dato che l’inglese è la lingua universale.

Diamo visibilità al tuo annuncio al 100% a un target dedicato così oltre a vendere ai russi, potrai fare affari  con tutto il mondo. Inserire il tuo annuncio sarà facile e veloce e potrai scegliere varie tipologie di contratto: Vendita, Cessione, Affitto, Affitto Estivo. Per qualsiasi domanda o hai bisogno di aiuto consulta la nostra sezione FAQs – Aiuto, oppure sfoglia tutti gli annunci.