Regole pubblicazione annuncio

Regole per la pubblicazione di un Annuncio per Vendere ai Russi

  • Quali annunci posso Pubblicare?

Si possono pubblicare annunci di compravendita di immobili, attività commerciali, veicoli, elettronica, Sport e Hobby e altri beni, purché siano conformi con la legislazione italiana e tutte le regole di Vendere Facile ai Russi.
Ogni annuncio deve essere relativo a un singolo prodotto o servizio ben identificato. Puoi inserire annunci relativi a prodotti in stock solo se venduti in blocco ad un unico prezzo; altrimenti devi creare più annunci.
Il testo degli annunci deve essere dettagliato e relativo all’oggetto dell’annuncio.
Foto, ogni annuncio deve avere almeno una foto indicativa del oggetto in vendita.
Per gli annunci che non rispettano le regole, Vendere Facile ai Russi si riserva il diritto di eliminare l’annuncio stesso.

  • Che tipo di Fotografie può avere il mio Annuncio?

Pubblica almeno una foto dell’oggetto in vendita.
Ti sconsigliamo di pubblicare più di una foto per l’annuncio, ben fatte e di buona qualità. Le persone che sfogliano annunci alla ricerca del proprio affare non amano perdere tempo, e dalle foto vogliono avere già tutto chiaro, infatti preferiscono contattare inserzionisti che pubblicano annunci contenenti fotografie che informano sullo stato reale del bene.
Nota Bene: la prima foto che inserirai sarà l’immagine principale.
Vendere Facile ai Russi non accetta immagini di bambini, nudo, immagini di modelli/e che indossano biancheria intima e costumi da bagno.
Tutte le immagini inserite dagli utenti saranno marchiate  con un logo di Vendere Facile ai Russi (Watermark). Ciò avviene al fine di evitare che le immagini degli annunci vengano utilizzate per fini diversi senza il consenso degli inserzionisti.
Ci riserviamo in ogni caso il diritto di non pubblicare le immagini ritenute non conformi al contenuto dell’annuncio o alle regole editoriali.